Enjoy The Silence

4 MODI PER UTILIZZARE IL PANE DEI TRAMEZZINI

« Older   Newer »
  Share  
**Meredith**
view post Posted on 6/8/2008, 17:16




Ecco quattro simpatici modi per usare i tramezzini.

Crostoni di pancarrè

image


Passare rapidamente le fette di pane nel latte, quindi farcirle come un panino con una fettina di scamorza. Passare questi panini, prima nella farina poi nell'uovo sbattuto e salato, friggerli in olio bollente, scolarli su una carta assorbente e servirli caldi.

Cestini di pancarrè farciti con asiago e pomodorini.

image

Mettere il pane negli stampi da muffin e passarli qualche minuto in forno, quindi farcirli con il formaggio e i pomodori.

Cannoli di tramezzini

image

Arrotolare il pane su uno stampo da cannolo e metterlo in forno qualche minuto, quindi farcirlo con salame a sua volta farcito con stracchino.

Le girelle di pancarrè

image

Farcire il pancarrè con il prosciutto cotto e dello stracchino, quindi arrotolarlo e tagliarlo in modo da formare delle girelle.

Questo è il risultato finale per un antipasto facile e sfizioso:

image


 
Top
jessicayuri
view post Posted on 6/8/2008, 20:12




il piatto sembra buono :)
 
Top
Marsimpaq
view post Posted on 19/8/2008, 15:00




uhmmm anche questo è da fareeeeee, grazieeeeee Meddy
 
Top
rachele82
view post Posted on 6/9/2008, 11:47




ho appena cucinato i crostoni di pancarrè(dalle mie parti viene chiamato "mozzarella in carrozza" perchè farcito con quest'ultima) ho la cucina sottosopra...mi sono scottata le mani per l'olio bollente...ma il risultato...da leccarsi i baffi image
 
Top
Cr@sH BaNdiCoOT
view post Posted on 6/10/2009, 16:52




wow sono delle ricette molto buone ed interessanti... proverò a farle al più presto... grazie
 
Top
care assistant
view post Posted on 25/11/2010, 22:25




My cousin recommended this blog and she was totally right keep up the fantastic work!
 
Top
5 replies since 6/8/2008, 17:16   4478 views
  Share